Politica di Spedizione
La fiducia e la soddisfazione dei nostri clienti sono molto importanti per noi.
Per questo motivo, cerchiamo sempre di spedire entro 24 ore dall'ordine.
In generale, i tempi di consegna variano da 7 a 15 giorni a seconda del luogo di consegna.
Sono possibili ritardi di 3-7 giorni a causa dei giorni festivi.
Se, dopo la conferma di consegna, si desidera modificare o annullare l'ordine, consultare la sezione Resi e cambi.
Se avete dubbi o chiarimenti, potete scriverci via e-mail: info@luminara.it
SE IL CLIENTE DICE O COMPILA ACCIDENTALMENTE L'ORDINE CON UN INDIRIZZO INCOMPLETO
Se l'indirizzo è incompleto, ci assicureremo di chiedere al cliente via e-mail di fornire un indirizzo completo per poter procedere con la consegna. Se il cliente ignora o non risponde alla nostra e-mail, sarà responsabile del ritardo nella consegna.
SE IL CLIENTE NON È DISPONIBILE DURANTE LA CONSEGNA
Nel caso in cui il cliente non ritiri il pacco per i seguenti motivi:
- Assenza durante la consegna;
- Fornitura di un indirizzo di consegna sbagliato;
- Inserimento di informazioni di contatto errate;
sarà responsabilità del cliente informarci prima della consegna.
Dopo il primo tentativo di consegna non riuscito, il cliente verrà avvisato e gli verrà data la possibilità di liberare il magazzino e ritirare l'ordine entro 7 giorni lavorativi.
Se il cliente non ritira il pacco in tempo, non siamo responsabili se il magazzino/corriere distrugge l'ordine.
Il cliente ha il diritto di richiedere un rimborso del 70%.
SE IL CLIENTE RIFIUTA L'ORDINE DURANTE LA CONSEGNA
Nel caso in cui il cliente rifiuti l'ordine durante la consegna, il cliente non ha diritto a richiedere un rimborso.
Per ulteriori chiarimenti o dubbi, si prega di contattare l'e-mail del nostro supporto clienti: info@luminara.it
Per questo motivo, cerchiamo sempre di spedire entro 24 ore dall'ordine.
In generale, i tempi di consegna variano da 7 a 15 giorni a seconda del luogo di consegna.
Sono possibili ritardi di 3-7 giorni a causa dei giorni festivi.
Se, dopo la conferma di consegna, si desidera modificare o annullare l'ordine, consultare la sezione Resi e cambi.
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sarà responsabilità del cliente informarci prima della consegna.
Dopo il primo tentativo di consegna non riuscito, il cliente verrà avvisato e gli verrà data la possibilità di liberare il magazzino e ritirare l'ordine entro 7 giorni lavorativi.
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SE IL CLIENTE RIFIUTA L'ORDINE DURANTE LA CONSEGNA
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