Politica di Spedizione

La fiducia e la soddisfazione dei nostri clienti sono molto importanti per noi.

Per questo motivo, cerchiamo sempre di spedire entro 24 ore dall'ordine.

In generale, i tempi di consegna variano da 7 a 15 giorni a seconda del luogo di consegna.

Sono possibili ritardi di 3-7 giorni a causa dei giorni festivi.

Se, dopo la conferma di consegna, si desidera modificare o annullare l'ordine, consultare la sezione Resi e cambi.

Se avete dubbi o chiarimenti, potete scriverci via e-mail:   info@luminara.it

SE IL CLIENTE DICE O COMPILA ACCIDENTALMENTE L'ORDINE CON UN INDIRIZZO INCOMPLETO

Se l'indirizzo è incompleto, ci assicureremo di chiedere al cliente via e-mail di fornire un indirizzo completo per poter procedere con la consegna. Se il cliente ignora o non risponde alla nostra e-mail, sarà responsabile del ritardo nella consegna.

SE IL CLIENTE NON È DISPONIBILE DURANTE LA CONSEGNA

Nel caso in cui il cliente non ritiri il pacco per i seguenti motivi:
- Assenza durante la consegna;
- Fornitura di un indirizzo di consegna sbagliato;
- Inserimento di informazioni di contatto errate;

sarà responsabilità del cliente informarci prima della consegna.

Dopo il primo tentativo di consegna non riuscito, il cliente verrà avvisato e gli verrà data la possibilità di liberare il magazzino e ritirare l'ordine entro 7 giorni lavorativi.

Se il cliente non ritira il pacco in tempo, non siamo responsabili se il magazzino/corriere distrugge l'ordine.

Il cliente ha il diritto di richiedere un rimborso del 70%.

SE IL CLIENTE RIFIUTA L'ORDINE DURANTE LA CONSEGNA

Nel caso in cui il cliente rifiuti l'ordine durante la consegna, il cliente non ha diritto a richiedere un rimborso.

Per ulteriori chiarimenti o dubbi, si prega di contattare l'e-mail del nostro supporto clienti: info@luminara.it